Seleziona una pagina

Stai valutando l’acquisto di una vettura e non sai se orientarti si un’auto nuova o una usata? In questa guida di Bergamo Motori troverai alcune preziose indicazioni per orientare il tuo acquisto.

L’acquisto di una nuova auto è sempre un momento delicato e spesso accompagnato da tante opzioni. Scegliere tra auto nuova o usata non è sempre facile. Grazie a questa guida di Bergamo Motori potrai ottenere tanti consigli per orientare la tua scelta.

Nella nostra concessionaria potrai trovare splendenti vetture nuove in particolare dei marchi Peugeot e Citroen, ma anche una vasta scelta di vetture usate e garantite.

Ma quali vantaggi sono associati allo scegliere un’auto nuova piuttosto che una usata? Scopriamolo qui!

Acquistare un’auto nuova

L’acquisto di un’auto nuova è il sogno di molti: esterni splendenti e interni intatti caratterizzati da quell’inconfondibile profumo di nuovo.

Comprare un’auto nuova in concessionaria significa avere a disposizione dei professionisti che ti guideranno nella scelta del modello e degli optional migliori per le tue esigenze.

Acquistando un’auto nuova di fabbricazione dà libertà di personalizzazione: dal colore, al modello, alle prestazioni del motore fino agli optional e al rivestimento degli interni, potrai rendere unica la tua automobile.

Un’auto nuova è senza dubbio al passo coi tempi in termini di tecnologia e sistemi di sicurezza, due temi sui quali non si può sorvolare quando si acquista una nuova vettura.

La concessionaria Bergamo Motori offre inoltre la possibilità di stipulare finanziamenti ad hoc direttamente con i nostri consulenti, a condizioni vantaggiose.

Acquistare un’auto usata

E chi invece sta valutando l’acquisto di un’auto usata e di seconda mano? Certamente è una validissima opzione se non si vogliono sborsare ingenti somme di denaro.

Comprare un’auto usata in concessionaria è molto vantaggioso per il compratore. Sicuramente si può godere di un prezzo nettamente inferiore rispetto allo stesso modello di nuova fabbricazione.

In più, il fatto di acquistare veicoli di seconda mano in concessionaria rispetto che da un privato è molto più sicuro. Cosa significa? Che l’auto è in condizioni meccaniche buone e ottimali per macinare ancora chilometri ed è stata controllata scrupolosamente.

Da Bergamo Motori è disponibile un vasto parco di auto usate, disponibili per il passaggio di proprietà immediato!

Contatta qui la nostra concessionaria di Bergamo o vieni a trovarci in sede per toccare con mano i modelli in esposizione