Seleziona una pagina

Vuoi sbarazzarti della tua auto incidentata ma non sai a chi rivolgerti? Bergamo Motori è il professionista giusto. Penseremo a tutto noi.

Auto incidentata da vendere: contatta Bergamo Motori

Bergamo Motori può aiutarti se hai intenzione di vendere la tua auto incidentata. Spesso non vale la pena investire in riparazioni molto costose e la soluzione più semplice è semplicemente quella di trovare il giusto professionista a cui affidarsi.

In alcuni casi, se vendiamo un’auto incidentata, vi sono degli incentivi statali che possono garantire sconti considerevoli sul prezzo di vendita di auto nuove, a seguito della rottamazione della vecchia vettura. La prima cosa da fare è cercare di valutare l’effettivo valore dell’auto, per poi decidere il da farsi. Se la tua auto incidentata, infatti, non ha danni troppo gravi, puoi chiederti se conviene vendere oppure semplicemente riparare. Tutto dipenderà dalla condizione della vettura: se il costo della riparazione supera il valore della macchina stessa e, in più, la quotazione di mercato della vettura non è molto alta, può essere utile sbarazzarsene.

Bergamo Motori: vendi con noi l’auto incidentata

Contattando Bergamo Motori potrai facilmente vendere la tua auto incidentata e non dovrai pensare a niente: penseremo a tutto noi. Garantiamo una valutazione gratuita e 100% sicura, con pagamento immediato.

Offriamo anche servizi assicurativi, finanziari, di autoriparazione e acquistiamo vetture di qualsiasi genere, con pagamento e passaggio di proprietà immediato. La nostra società è nata nel 2008 e siamo rivenditori multimarca di veicoli nuovi ed usati, con particolare specializzazione in marchi francesi come Peugeot e Citroen.

Da esperti conoscitori del settore, abbiamo una serie di partnership consolidate nel tempo e siamo molto affidabili. Ci occupiamo anche di autoricambi, gommista, demolizione. Puoi contattarci cliccando QUI.