Seleziona una pagina

Vendere la propria auto usata ad un concessionario è sicuramente una mossa vincente per liberarsene senza problemi e senza pensieri.

Noi di Bergamo Motori, oltre alla vendita di auto, ci occupiamo anche di questo: ritiriamo il tuo usato supervalutandolo e occupandoci di tutte le pratiche burocratiche senza che debba pensarci tu.

Se stai pensando di vendere la tua auto usata, scegliere di affidarsi ad una concessionaria come Bergamo Motori è una scelta conveniente sotto diversi punti di vista. Vendere auto usata a un concessionario infatti consente di ottenere numerosi vantaggi dal punto di vista della sicurezza dell’operazione e della serietà della compravendita.

Ritiriamo sia auto usate in buono stato che incidentate, con difetti nella carrozzeria e qualsiasi cilindrata.

Perché dovrei vendere l’auto usata al concessionario?

La prima risposta è che non dovrai davvero pensare a nulla, anzi avrai la garanzia di rivolgerti a professionisti del settore che gestiranno al meglio tutte le fasi della compravendita, dalla valutazione del veicolo fino alla successiva finalizzazione con tutte le pratiche burocratiche.

A Bergamo la nostra realtà si occupa da molti anni di automobili, mossa dalla passione per i motori dei suoi fondatori; abbiamo deciso di affiancare alla semplice vendita di automobili nuove ed usate anche una serie di servizi in modo da garantire completezza ai nostri clienti, che possono rivolgersi a noi anche per liberarsi definitivamente della propria auto usata.

Avrai tre diverse opzioni a disposizione per venderci la tua auto:

  • Vendita per demolizione: ci vendi la tua auto acquistandone una nuova e noi la smaltiremo opportunamente;
  • permuta: acquistiamo la tua auto e a seguito di una valutazione del tuo usato, avrai uno sconto sull’acquisto si un veicolo nuovo;

E se invece non volessi comprare una nuova auto? Nessun problema: con Bergamo Motori non dovrai necessariamente comprare una nuova auto ma possiamo procedere con la cosiddetta minivoltura. Si tratta di una procedura che prevede l’acquisto da parte nostra del tuo usato e l’effettivo passaggio di proprietà.

Cosa aspetti a venderci la tua auto? Affidati alla nostra concessionaria e scopri tutti i vantaggi di liberarti del tuo usato. Contattaci qui per un appuntamento in concessionaria.