Seleziona una pagina

Tra le forme di acquisto dell’auto preferite dai consumatori c’è sicuramente il finanziamento.

Scopriamo di più su questa forma di acquisto dell’auto, da diversi anni tra le più gettonate tra gli automobilisti con gli esperti di Bergamo Motori, concessionaria auto di Bergamo che offre una serie di servizi accessori oltre alla vendita di automobili usate e nuove come appunto il finanziamento auto.

Per buona parte degli italiani quella del finanziamento rappresenta davvero una soluzione ottimale per acquistare un’automobile, visti prezzi elevati dei veicoli, anche di piccola cilindrata. Scopriamo quindi di più sul finanziamento in concessionaria.

Finanziamento in concessionaria: come funziona?

Rivolgendoti a Bergamo Motori per l’acquisto di un‘auto nuova o usata potrai richiedere e sottoscrivere anche tutte le pratiche per effettuare il finanziamento.

Aprire un finanziamento in concessionaria è estremamente vantaggioso per l’acquirente che dovrà interfacciassi con un unico interlocutore. Inoltre la nostra concessionaria offre anche promozioni dedicate ai nostri clienti come il finanziamento a tasso zero che rende molto conveniente acquistare a rate.

Il finanziamento auto è infatti un sistema di pagamento alternativo grazie al quale l’acquirente ha la possibilità di rimborsare totalmente la cifra dell’auto più qualche interesse attraverso delle comode rate mensili.

Il finanziamento in concessionaria è un prestito finalizzato con un tasso di interesse fisso che prevede delle rate da un minimo di 6 mesi fino ad un massimo di 5 anni.

Come funziona nello specifico il finanziamento auto? La società finanziaria convenzionata con la nostra concessionaria anticipa per conto dell’acquirente il quale poi si impegna a rimborsare il capitale anticipato a rate, con interessi fissi.

La nostra concessionaria offre anche un’ulteriore opportunità e vantaggio per l’acquirente: il cosiddetto Buy back, ovvero il riacquisto della vettura al termine del finanziamento, che prevede delle rate mensili più basse abbinate ad una maxi rata finale e un anticipo iniziale.

Una soluzione che ti permetterà di acquistare la macchina dei tuoi sogni, sia essa usata o nuova. Rivolgiti ai nostri esperti per una consulenza e la definizione di un finanziamento personalizzato, in base alle tue esigenze.

Contattaci qui per maggiori informazioni.