Seleziona una pagina

Spesso per un privato non è conveniente far riparare un’auto incidentata. Puoi però venderla a noi e liberartene!

Bergamo Motori infatti oltre ad essere una concessionaria di auto, si è specializzata anche nella valutazione e acquisto di auto usate, anche incidentate. A noi si rivolgono privati che vogliono vendere la propria auto affidandosi con sicurezza a professionisti del settore oppure privati che a seguito di un incidente decidono di non far riparare l’auto per i costi troppo alti.

Se anche tu ti trovi in questa situazione, Bergamo Motori può offrirti la soluzione.

Ritiriamo auto incidentate

Quando si fa un incidente stradale che comporta anche un danno particolarmente ingente dell’auto, i costi per riparare quest’ultima sono spesso molto alti.

Molti automobilisti rinunciano a questa opzione, preferendo l’acquisto di un’auto nuova o usata, scelta economicamente più conveniente visti anche gli incentivi statali previsti per chi acquista una nuova auto dando in rottamazione il proprio vecchio veicolo.

La passione per le quattro ruote ci ha portati non solo ad occuparci di vendita di veicoli ma anche ad essere un supporto professionale e attento per tutti quegli automobilisti che vogliono vendere la propria automobile affidandosi a un partner sicuro.

Perciò se vuoi vendere la tua auto usata e incidentata puoi rivolgerti direttamente a noi! Il nostro team farà una valutazione del veicolo in base all’anno di immatricolazione, al modello e ai danni provocati dall’incidente. Ci occuperemo di ritirare il veicolo e di effettuare immediatamente il passaggio di proprietà nonché il pagamento pattuito.

Sappiamo che non è semplice trovare una ditta che acquisti anche auto usate e malridotte: con Bergamo Motori non dovrai pensare ai costi per far smaltire la tua auto. Saremo noi a pagare te in base a una valutazione del veicolo del tutto gratuita.

Contattaci qui per maggiori informazioni sul nostro servizio di ritiro usato. Richiedi una valutazione della tua auto.