Seleziona una pagina

Bergamo Motori è il concessionario di auto a Bergamo che si occupa a 360 gradi della vendita di auto e servizi correlati.

Stai pensando di acquistare una nuova vettura? La scelta di un nuovo veicolo deve essere ben valutata in base alle proprie esigenza di mobilità e a quanto siamo disposti ad investire economicamente. Rivolgersi a una concessionaria consente il confronto con personale esperto nella vendita auto e moto e di conseguenza una consulenza personalizzata.

Bergamo Motori se ne occupa dal 2008. La nostra passione per i veicoli e l’attento servizio di assistenza al cliente ci ha portati in pochi anni a diventare un punto di riferimento come concessionario a Bergamo e provincia.

I nostri servizi non riguardanti solo la vendita di auto e motoveicoli ma tutta una serie di garanzie e servizi aggiuntivi.

Ti affianchiamo nell’acquisto dell’auto

Oggi esistono sul mercato moltissimi modelli di auto, ciascuno con le proprie caratteristiche e funzionalità. Bergamo Motori è un venditore auto multimarca ma si è specializzato in particolare su marchi come Peugeot e Citroen.

Il nostro personale conosce nel dettaglio ogni modello presente in concessionaria, offrendo al cliente una consulenza dettagliata che vada a individuare le sue esigenze di mobilità per proporre il modello migliore.

Nel nostro salone potrai scegliere tra:

  • auto nuove
  • auto usate
  • vetture aziendali
  • auto a km 0

Le nostre garanzie non si fermano alla sola vendita ma continuano grazie a un servizio di assistenza post-vendita eccellente. Abbiamo a disposizione un‘officina con autoricambi e gommista, per qualunque esigenza di manutenzione dovesse manifestare il veicolo.

Finanziamenti e servizi assicurativi direttamente in sede

Oltre alla vendita auto abbiamo avuto modo, grazie a solide partnership, di implementare i nostri servizi rendendoli davvero completi per il cliente che si rivolge a noi.

Direttamente presso la nostra sede di Bergamo è possibile dilazionare il pagamento del veicolo, sottoscrivendo finanziamenti vantaggiosi così come si può stipulare la polizza assicurativa a condizioni agevolate, grazie a partnership con le compagnie assicurative.

Rivolgiti ai professionisti della vendita auto a Bergamo. Contattaci per maggiori informazioni.